La Fondazione Roberta Lanzino al "Salone degli Specchi"

25 Novembre 2021 - La Fondazione Roberta Lanzino al "Salone degli Specchi" della Provincia di Cosenza per la XVI Edizione della Borsa di studio "Roberta Lanzino" contro la violenza sulle donne e sui minori. Un appuntamento storico per la Fondazione che lo rinnova di anno in anno, destinandolo alla premiazione dei vincitori del Concorso dedicato agli studenti del Liceo scientifico "Scorza".

Focus sulla violenza di genere

La Fondazione "Roberta Lanzino" vi aspetta mercoledi 17 alle 15 in diretta su TEN Canale 10 per un Focus sulla Violenza di Genere.  La trasmissione può essere seguita in streaming da qualunque zona anche dall'estero, cliccando su https://www.tenonline.tv/
La trasmissione, la prima di un ciclo di cinque puntate, sempre di mercoledì, è un progetto della Fondazione.

XVIa Edizione BORSA DI STUDIO “Roberta Lanzino” contro la violenza alle donne e ai minori

La Fondazione "Roberta Lanzino" onlus, bandisce la XVIa Edizione della Borsa di studio "Roberta Lanzino" contro la violenza alle donne e ai minori destinata agli studenti e alle studentesse del triennio del Liceo "G. Scorza" di Cosenza. Si rinnova così ancora una volta, l'impegno spontaneamente assunto nel 2005, nel corso dell'intitolazione della Biblioteca scolastica a Roberta, già allieva, negli anni Ottanta, della sez. B.

Mercoledì, 27 Ottobre, 2021
Giovedì, 18 Novembre, 2021

Abbonamento a Front page feed

Un petalo rosa...per non dimenticare

Da una idea di Adele Lo Feudo, una mostra itinerante nel nome di Roberta Lanzino.
Clicca qui per sapere di più.

Gallerie