La Fondazione "Roberta Lanzino" a Cinquefrondi

Giorno 22 Febbraio 2020 l'Amministrazione comunale di Cinquefrondi e la Fondazione "Roberta Lanzino" illustreranno il progetto e le varie attività che verranno attivate nel territorio a tutela dei minori e contro ogni forma di violenza sulle donne.

L'incontro si terrà presso la Sala Consiliare alle ore 17:00 e parteciperanno l'Assessore Giada Porretta (Pari Opportunità), Franco Mileto (Vicepresidente della Fondazione "Roberta Lanzino"), Carnela Albanese (Responsabile Politiche Sociali del Comune di Cinquefrondi), Maria Concetta Romeo (Volontaria territoriale della Fondazione "Roberta Lanzino"), Melania Scarcella (Volontaria territoriale della Fondazione "Roberta Lanzino"), Franco Lanzino (Presidente Fondazione "Roberta Lanzino"), Michele Conia (Sindaco di Cinquefrondi).

La popolazione tutta è invitata.