Firmato il protocollo d'intesa con il Comune di Dipignano

Oggi, in data 26 Luglio 2021, è stato sottoscritto il protocollo d'intesa tra il Comune di Dipignano e la Fondazione Roberta Lanzino. Alla firma: il Sindaco di Dipignano, Gaetano Sorcale, e il Presidente della Fondazione, Franco Lanzino.
La Fondazione entra dunque in maniera sempre più capillare nelle realtà locali attraverso la firma di protocolli d'intesa che prevedono una reale collaborazione con gli attori istituzionali del territorio e che sono mirati all'apertura di sportelli di ascolto e di accoglienza ispirati alla vision e alla mission della Fondazione in difesa dei diritti delle donne.