La Fondazione Roberta Lanzino al "Salone degli Specchi"

25 Novembre 2021 - La Fondazione Roberta Lanzino al "Salone degli Specchi" della Provincia di Cosenza per la XVI Edizione della Borsa di studio "Roberta Lanzino" contro la violenza sulle donne e sui minori.

Un appuntamento storico per la Fondazione che lo rinnova di anno in anno, destinandolo alla premiazione dei vincitori del Concorso dedicato agli studenti del Liceo scientifico "Scorza". Impegnativo, attuale e interessante il titolo "Questo momento ti appartiene" perchè DONNE e ISTRUZIONE fanno ancora paura, in Afghanistan e non solo...
Alla Borsa  hanno partecipato 180 studenti che hanno prodotto 51 lavori tra video, racconti, disegni, fumetti, power-point e testi di ricerca.