Servizio Civile - Progetto Pac Man

6 MADDALONE NOEMI 54

CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE ASPIRANTI VOLONTARI DI
SERVIZIO CIVILE

Si avvisano gli aspiranti volontari di Servizio civile che i colloqui di selezione si svolgeranno il 28 Marzo presso la CITTADELLA DEL VOLONTARIATO - Via degli Stadi 140, Cosenza ORE 14:30 La presente pubblicazione sul sito ha validità di convocazione:

• AKENJOUD VALENTINA
  • BROGNO FRANCESCA
  • CAMPOROTONDO MANUELA
  • CIPOLLA FEDERICA MARIAPIA
  • DE ROSE GIULIA
  • DI BIASE PIERPAOLO
  • DUMITRASCU DENIS NICUSOR
  • FABIANO CHIARA
  • FERRARO ROBERTA
  • IERIMONTE MARTA
  • LO GATTO ENRICA
  • MADDALONE NOEMI
  • MOHIBE HAFIZA
  • MUZZAFARI BASERA
  • NOVELLO DANIELE
  • SPADAFORA EMANUELE
  • SPIZZIRRI NOEMI

AGGIORNAMENTO: PROROGA SCADENZA

Con Decreto del Capo del Dipartimento n. 116/2023 è prorogato al 20 febbraio 2023, ore 14.00, il termine di presentazione delle domande di servizio civile universale previsto dall'art. 5 del Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in data 15 dicembre 2022.

AVVISO IMPORTANTE:

È stato pubblicato il Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero. Termine utile per la presentazione delle domande: il 10/02/2023  - alle ore 14:00

Si comunica che il Programma di interventi  proposto dal CSV di Cosenza, risulta tra quelli approvati e che, al suo interno, la Fondazione “Roberta Lanzino” ODV   è presente con un suo programma specifico di contrasto alla violenza di genere attraverso attività rivolte alle donne e ai  minori vittime di violenza.

Gli aspiranti operatori volontari potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line  (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone. Per presentare la domanda è necessario essere in possesso dello SPID.

Per facilitare la ricerca di un progetto del CSV Cosenza bisogna inserire solo il codice ente: SU00328. Per un orientamento nella scelta vai alla sezione dedicata, troverai le schede progetto e l’elenco dei posti disponibili per comuni.

Se vuoi partecipare  presso la Fondazione Roberta Lanzino, ti informiamo che il progetto di riferimento è Pac Man (PTCSU0032822013675NMTX) Sono previsti n.6 posti  di cui uno riservato a partecipanti con bassa scolarità.

Si precisa che, per le caratteristiche del programma,  si privilegia  un profilo professionale con  orientamento di studi di tipo psicologico, pedagogico, sociale, legale.

Ente

Vol. ass

Codice sede

Codice progetto