AVVISO IMPORTANTE: EVENTO FORMATIVO GRATUITO PER ASSISTENTI SOCIALI

La Fondazione “Roberta Lanzino” ODV propone l’attività formativa dal titolo: “Il Servizio sociale  d’urgenza  e il pronto intervento – “Superare il sistema della Doppia cappa” che si terrà presso la sede della Fondazione Roberta Lanzino, in Via Verdi 5 Rende,  secondo il seguente calendario

N° Giornate formative: 2

N° Ore Totali: 13

VENERDÌ 17 MARZO 2023

9.00 – 13.00

Break

14.30 – 19.30

SABATO  18 MARZO 2023

9.30 – 13.30

Sono invitati a partecipare gli Assistenti sociali per la cui categoria è in corso la pratica di accreditamento all’Ordine per l’ottenimento dei crediti formativi.

La partecipazione, gratuita, è aperta a n° 20 partecipanti. Di conseguenza l’ammissione alla frequenza sarà determinata sulla base dell’orario di arrivo delle domande  che dovranno pervenire entro il 10 Marzo 2023 al seguente indirizzo:   fondazionelanzino@libero.it  sul modello  in allegato.