Intitolata a Mendicino una villetta comunale in memoria di Roberta

Continua la segnalazione della presenza di Roberta Lanzino sul territorio. Anche nella città di Mendicino è stata intitolata alla presenza di un forte pubblico e di numerosi studenti e studentesse una villa e una panchina rossa. Dopo le motivazioni espresse dal sindaco Dott. Antonio Palermo e della assessora Margherita Ricci, ha preso la parola il papà di Roberta il quale si è soffermato sulla importanza della intitolazione che non deve rimanere un fatto fine a sè stesso ma l'inizio di una continua attività che rafforzerà il concreto legame che gia esiste tra la gente e il comune di Mendicino e la Fondazione. Franco Lanzino inoltre ha chiesto e ha trovato la piena adesione di piantare per ogni nascita di una bambina e di un bambino una piantina nella villa intitolata a Roberta. L'albero deve portare la dedica della famiglia al proprio figlio o figlia curandone la crescita e l'esistenza.

Città di Mendicino - Villetta comunale "Roberta Lanzino"

Clicca sull'immagine sottostante per vedere l'intera galleria