AVVISO IMPORTANTE: EVENTO FORMATIVO GRATUITO PER ASSISTENTI SOCIALI

La Fondazione “Roberta Lanzino” ODV  propone l’attività formativa dal titolo: “La scrittura professionale nel lavoro degli Assistenti sociali” che si terrà giorno venerdì 12 novembre 2021 e sabato 13 novembre.

Sono invitati a partecipare gli Assistenti sociali per la cui categoria è stata accolta la pratica di accreditamento all’Ordine per l’ottenimento dei crediti formativi (11 crediti formativi e nr. 2 crediti di natura deontologica o di ordinamento professionale riconosciuti alla partecipazione ad almeno l'80% dell'orario previsto).

Per ragioni legate alla particolare situazione pandemica, la partecipazione, gratuita, è limitata a n° 15 partecipanti.

Di conseguenza l’ammissione alla  frequenza seguirà la data e  l’orario di arrivo delle domande che dovranno pervenire entro il 31 Ottobre al seguente indirizzo: fondazionelanzino@libero.it sul modello allegato.

Per il dettaglio dell’iniziativa si allega la relativa brochure.

La formazione avverrà secondo il seguente calendario:

@@@@ AGGIORNAMENTO DEL 21/10/2021 @@@@

A fronte delle numerose richieste pervenute, a seguito di intrlocuzione con l'Ordine e con la formatrice (Prof.ssa Giuseppina Mostardi), è stato aumentato il numero dei partecipanti da 15 a 20. Per la scelta dei partecipanti farà fede la data e l'ora di invio della mail di invio domanda di partecipazione. Ai primi 20 richiedenti sarà inviata mail di conferma da parte della Fondazione.