sede

Via De Chirico -Centro Sociale " Roberta Lanzino" 87030 Rende

BANDO 2017

Per scaricare il bando  clicca qui

Sintesi del progetto del servizio civile

Il sole… sorgerÓ ancora"

all.6

Per scaricare

SERVIZIO CIVILE  PROGETTO “Il sole…sorgerÓ ancora”  - CODICE PROGETTO – NZ05079

CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE PER N░ 4 VOLONTARI

17 luglio 2017

Graduatoria ed elenco idonei selezionati

Elenco esclusi

04 agosto 2017

SERVIZIO CIVILE 2017

Questa Fondazione informa  dell’avvenuta approvazione del progetto di Servizio civile “Il sole… sorgerÓ ancora”  e pertanto invita i giovani interessati, in possesso dei requisiti richiesti, a presentare domanda rigorosamente nelle forme  e nei modi previsti dal Bando  per la selezione dei volontari da impiegare in progetti  di servizio civile nella regione Calabria che pubblichiamo su questo sito e che Ŕ comunque reperibile anche sul sito del Servizio Civile da cui Ŕ possibile scaricare  i necessari allegati.

Le domande dovranno essere inviate  al seguente indirizzo della sede operativa: Fondazione “Roberta Lanzino”  - Via Verdi n. 5 - 87036 Rende (Cs)

Si ricorda che la scadenza fissata per la presentazione delle domande Ŕ la seguente: Ore 14,00 del 26 Giugno 2017.

Attenzione: Non fa fede il timbro postale, pertanto saranno escluse le domande che perverranno  oltre tale termine.

Si sottolinea che le modalitÓ di invio  delle domande devono essere quelle previste dal Bando e che qui si elencano

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui Ŕ titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2) a mezzo “raccomandata A/R”;

3) consegnate a mano.

Per la consegna a mano  si informa che la sede Ŕ aperta nei seguenti orari:

Da lunedý a sabato:

Mattina: ore 9,30- 13,00

Il 26 giugno l’orario di  consegna sarÓ

dalle 9,30  -14,00

Inoltre si raccomanda   la compilazione ordinata e completa degli allegati con la indicazione dei tempi di eventuali pregresse esperienze e la presentazione della documentazione necessaria per la valutazione dei titoli;

Oltre che il Bando del Servizio civile pubblichiamo l’all. 6 ossia la sintesi della Scheda progetto

Il PROGETTO  INTEGRALE E' A DISPOZIONE PRESO LA SEDE DI Via VERDI  - RENDE

Per qualunque  chiarimento e/o informazione:

tel 0984/462453

Franco Lanzino