corso di formazione

Parte l'alfabetizzazione digitale per quindici donne

Il primo marzo parte, presso la sede della Fondazione,  il corso di alfabetizzazione informatica destinato a 15 donne  con fragilità: un cammino, che come bene esprime il titolo del Progetto AutonomaMENTE, accompagna verso la conquista di quella "stanza tutta per sè"di cui parla Virginia Woolf. A conclusione del Corso che prevede 144 ore di formazione e che si svilupperà nel periodo Marzo-Giugno, sarà offerta la possibilita di conseguire la patente europea e sarà regalato ad ogni donna un personal computer. Il progetto della Fondazione è realizzato con il sostegno del Ministero del Lavoro.