documento

Segni e Parole

La Fondazione "Roberta Lanzino" regala a tutti e a tutte coloro che ne seguono l'attività anche attraverso queste pagine, una nuova pubblicazione: "Segni e Parole".
SEGNI E PAROLE raccoglie, in una sintesi essenziale, l'esperienza di quattro progetti realizzati nell'ambito dall'Area della Formazione: "La Costituzione siano anche ...NOI DONNE"; " LEGGE...re...la LEGGE"; "L'officina della memoria"; " Storie di donne - echi di voci vicine": una globalità di occasioni partecipative e formative offerte alle/agli studenti; un formidabile cammino di sensibilizzazione e di indispensabile conoscenza.