ANNO 2020: UN TRENO DI VOCI IN ARRIVO

Cari ragazzi e Ragazze del Progetto di animazione culturale: “Pollicino e Alice - Adolescenti testimoni di parità”

La Fondazione, vi  INVITA caldamente a scriverci: diari, lettere, pensieri, dubbi, riflessioni, domande, paure, canzoni, disegni, vignette…

Il titolo:  ANNO 2020: UN TRENO DI VOCI IN ARRIVO.

Il TRENO è la vostra  mente; il TRENO é il vostro cuore che si apre ed esce dalle strettoie in cui questo improvviso disastro vi/ci ha chiuso.

La Psicologa della Fondazione, D.ssa Lucia Nardi e la Responsabile del Progetto Matilde Spadafora,  restano in attesa dei vostri interventi che saranno raccolti  per FUTURA MEMORIA del vostro/nostro vivere  un momento così difficile nel cammino dell’intera umanità.

Scrivete a:

lucia.nardi@ymail.com