Pollicino e Alice

XXIII Edizione del Progetto "Pollicino e Alice - Adolescenti testimoni di paritá".

Al via la XXIII Edizione del Progetto annuale di formazione, informazione, animazione "Pollicino e Alice - Adolescenti testimoni di paritá".
Il progetto sostenuto dalla Regione Calabria coinvolge i seguenti Istituti scolastici del territorio Calabrese:

• COSENZA: Liceo "Della Valle"; ITI  "Monaco"; Liceo "Scorza"
  • FAGNANO: Liceo classico;
  • MARCELLINARA: ics "Maraziti";
  • PAOLA: Liceo "S. Caterina
  • PIZZO CALABRO: Ist. Ominicomprensivo  Nautico;
  • POLISTENA: ITIS "M.M.Milano";
  • RENDE: Liceo "De Vincenti;
  • S. GIOVANNI IN FIORE: Licei pedagogico e classico;
  • VIBO VALENTIA: Licei " Berto" e " Capialbi"

Progetto “Pollicino e Alice" XX Edizione - relazione di fine percorso

Con l’assegnazione dei premi relativi al consueto Bando di concorso si è conclusa la XX Edizione del noto Progetto “Pollicino e Alice - Adolescenti testimoni di parità” con il quale la Fondazione “Roberta Lanzino” ogni anno accompagna un migliaio di studenti della regione Calabria in articolati percorsi culturali sul tema del contrasto alla violenza di genere.