Rivista

"Oltre il Disagio", la rivista della Fondazione

Oltre il Disagio - Anno XXI - 2022 - Ciao Presidente

Come ogni anno, pubblichiamo  la rivista annuale della Fondazione: " Oltre il disagio", arrivata ormai alla 21sima annualità.

Sintesi rapida di un anno di lavoro,  questa edizione dedica pagine al Presidente, Franco Lanzino, che, improvvisamente ci ha lasciati orfani della sua presenza. Un grande uomo. Un grande Presidente che una folla commossa di tutte le età ha salutato con parole di sentita riconoscenza: "Voce di chi non ha vice", "Animo buono e sincero", "Cavallo indomito", "Padre e nonno putativo" di tutte le donne e di tutti i minori accolti nella CASA  di Roberta.