Calendario dei colloqui del programma di Servizio Civile Universale "Generatività Sociale 2.0"

Per i seguenti candidati, che hanno presentato domanda di Servizio civile da svolgere presso la Fondazione “Roberta Lanzino” OVD, i colloqui si terranno MARTEDI 22 MARZO ORE 11:00 presso LA CITTADELLA DEL VOLONTARIATO - Via degli Stadi 140, Cosenza. Si ricorda ai candidati di presentarsi muniti di Green Pass

• AFFATATO GIANMARCO
  • SANNA FEDERICA
  • SICILIANO IOLE
  • VALENTE MARIKA

Si ricorda quanto previsto nel Bando:
Tutti i candidati devono attenersi alle indicazioni fornite in ordine alle modalità, ai tempi e ai luoghi indicati e dovranno presentarsi al colloquio nella data prevista, salvo comunicazione alla Sede Territoriale del proprio impedimento, cui questa, verrà incontro con una soluzione alternativa (data di recupero o colloquio da remoto). La pubblicazione del calendario sul sito HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE e i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presenteranno al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, saranno ESCLUSI DALLA SELEZIONE per non aver completato la relativa procedura.