"Incontrarsi per definire il progetto"

Nella sala conferenze della Fondazione, il 7 Novembre 2021, è stato dato l'avvio della XXI Edizione del Progetto "Pollicino e Alice", sul tema: "Nel cuore della dipendenza affettiva".
Importante momento formativo, destinato ai docenti referenti dell'ampia RETE di Scuole che ne fanno parte. La relazione della psicologa  D.ssa Lucia Nardi ha alimentato un ricco e interessantissimo dibattito. In apertura è stato proiettato il Videoracconto Storie di donne - Echi di voci vicine - realizzato e prodotto dalla Fondazione: 10 Storie vere di donne vere che hanno attraversato un pezzo della loro vita accompagnate dalla Fondazione.