Volontari Servizio Civile: cambio di guardia

Oggi, in Fondazione, cambio della guardia e passaggio del testimone per il Servizio civile. Una piccola cerimonia di benvenuto. Da Desirée, Greta, Rebecca, note di sincero riconoscimento per l'intensa e impegnativa esperienza di un anno trascorso con noi e parole di entusiastico incoraggiamento per le new entry: Anna Laura, Federica, Francesca, Lorenzo.
E poi, immancabile, il pensiero grato e affettuoso al grande assente, a Franco, che, certamente, ci guarda da lassù e ci raccomanda con voce ferma: "Avanti, sempre avanti, oggi più di ieri, domani più di oggi".