In ricordo di Franco

Da tutta la Fondazione Roberta Lanzino, un saluto a Franco Lanzino, suo Presidente per  25 anni.
Giorno 29 dicembre, qualche giorno prima che si spegnessero le luci del 2022, l'anno che ce lo ha portato via, con una intensa e semplice cerimonia, è stato messo a dimora un ulivo. Intorno all'albero della pace, nell'aria in cui forte si avvertiva la sua presenza, Don Domenico Sturino, che ha benedetto la pianta, gli ha inviato parole di struggente verità. Ancora, ciao, Franco, da tutta la Fondazione Roberta Lanzino. La famiglia ringrazia tutto il meraviglioso gruppo delle  attive volontarie e collaboratrici, per questo commovente momento di affetto  profondo e di stima così ben riassunti nelle parole di Albert Canus scritte sulla targa: "Il senso della vita non si cerca o si trova. Si crea".