8 Maggio: un anno senza Franco

L'8 maggio 2023: un anno senza Franco.

Nelle stanze della Fondazione come sono mancati il suo passo lento, la sua voce potente, la sua attenta saggezza, il suo sguardo acuto, la sua tenerezza ogni volta che pronunciava il nome di Roberta.

Ma siamo andati avanti. Niente è stato interrotto. Nuovi spazi di cultura, di sostegno, di formazione sono stati aperti.

A Franco dedichiamo nella mattinata dell'8 Maggio la GIORNATA DELLA CONDIVISIONE momento conclusivo del percorso formativo nelle Scuole calabresi. I 400 studenti che ospiteremo nella bella cornice dell'Auditorium Guarasci, saranno per Franco, che da lassù ci guarda, il più bel regalo.

Alle 19.09, nella Chiesa di S. Antonio a Rende,  sarà celebrata la S. Messa in sua memoria