20 Novembre - La Fondazione interviene alla Giornata di Studi su "Violenza di Genere e Riforma Cartabia. Profili Civilistici e Penalistici"

La Fondazione, sempre attenta al FARE e all'efficacia dei suoi interventi, nel pomeriggio interverrà alla giornata di studi su "Violenza di Genere e Riforma Cartabia. Profili Civilistici e Penalistici" intrattenendo i corsisti della Scuola forense con un workshop: proposizione e discussione di due casi reali sulla violenza di genere.

La giornata formativa si terrà giorno 20 Novembre presso la Biblioteca "M. Arnoni" del Palazzo di Giustizia di Cosenza e darà diritto all'acquisizione di 6 crediti formativi.