20 Novembre - Workshop per i corsisti/e della Scuola Forense

Ieri, 20 Novembre, nella Biblioteca Arnoni del Tribunale di Cosenza, attività di Workshop con la Fondazione, per i corsisti e le corsiste della Scuola forense  invitati a calarsi nel ruolo di avvocati in azione, patrocinatori della parte civile o della difesa.

I giovani hanno lavorato in gruppo  su due casi reali, seguiti, in tempo recente per le donne ospiti della Casa rifugio La CASA di Roberta,  dalle avvocate della Fondazione, Tiziana Cadavero e Giusi Pontieri che, insieme alla Presidente del Consiglio dell'ordine, avvocata Ornella Nucci, hanno moderato, offrendo l'arricchente contributo della loro consolidata esperienza.