31 maggio 2024:Giornata della condivisione

Una  mattinata esaltante: la sala Michelangelo dell'hotel Europa, stracolma dei nostri studenti, almeno 450, giunti dalle varie scuole della Calabria, aderenti al Progetto Pollicino e Alice.
Una mattinata corale. Intorno ai giovani, le istituzioni: la Chiesa, il Senato, la Regione, l'Ufficio scolastico, la Questura, l'Antiusura, l'Antimafia, il Servizio Civile.

E la Fondazione.

Grazie, ragazzi e ragazze, per averci generosamente regalato, con i tanti e bei lavori realizzati, la certezza di un "cammino" riuscito e fruttuoso. A voi, dalla Fondazione, un ultimo fiore prima delle vacanze: prendetevi la luna, impegnatevi, sognate un pianeta migliore e una vita dai colori che voi le darete.