ciclo incontri

Incontri culturali. Presentazione del programma

La Fondazione, da sempre impegnata sul fronte culturale, soprattutto rivolgendosi alle giovani generazioni, oggi con  "Occasioni culturali" abbraccia  e chiama l'intero territorio, aprendo uno spazio programmatico di approfondimento e di dibattito, su una varietà di argomenti dello scibile: Storia, Filosofia, Poesia, Scienza, Letteratura, Guerra, Sport, Economia, Cinema, Arte... attraverso cui offrire una lettura libera, obiettiva, finalmente aperta e pronta a riconoscere alle donne diritto di cittadinanza in ogni pagina della storia dell'umanità.