• Notice: Undefined offset: 1 in counter_get_browser() (linea 70 di /web/htdocs/www.fondazionerobertalanzino.it/home/sites/all/modules/counter/counter.lib.inc).

AVVISO IMPORTANTE CORSO DI AGGIORNAMENTO: Qualificare il ruolo dell'Assistente Sociale nella Rete Antiviolenza

Sono aperte le iscrizioni per il corso Qualificare il ruolo dell’assistente sociale nelle reti antiviolenza che rientra all’interno del piano formativo della Fondazione e si rivolge agli/alle assistenti sociali e anche in generale agli operatori della Rete Sociale che si interfacciano con il tema della violenza alle donne e dell’accoglienza e presa in carico delle stesse con o senza figli e figlie.

Bando Servizio Civile 2024 - ATTIVANEET

Se vuoi fare una esperienza  a favore delle donne vittime di violenza di genere,  scegli di svolgere  il Servizio civile  presso la Fondazione Roberta Lanzino di seguito indicate. Intanto  informiamo che è stato prorogato al 22 febbraio ore 14  il termine per la presentazione delle domande.

Orario: Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
In alternativa: da Lunedì a Venerdì - Orario 9/13 – 15/18 presso Sportelli CSV di Cosenza Viale Mancini 77/F
Cittadella del Volontariato Via Degli stadi - Cosenza

Clicca QUI per sapere di più