Servizio Civile inizio attività - AVVISO IMPORTANTE -

AVVISO IMPORTANTE. Si comunica che l'avvio del Servizio civile relativo al Progetto "Ri...VIVERE...si può" Codice NZ05079  è fissato per giorno 20 Febbraio 2020. Pertanto i  4 candidati risultati idonei selezionati: Luci Emilia; Camnerata Maria; Belmonte Serena; Rubino Lucia Paola, giorno 20 Febbraio alle ore 8:30 dovranno presentarsi presso la sede della Fondazione, in via Verdi 5 - Rende per la presa di servizio.  Gli stessi sono pregati di visitare il sito del Servizio civile per prendere visione della eventuale documentazione necessaria. Si prega inoltre di aggiornarsi periodicamente per eventuali ulteriori comunicazioni.