progetto

Servizio Civile inizio attività - AVVISO IMPORTANTE -

AVVISO IMPORTANTE. Si comunica che l'avvio del Servizio civile relativo al Progetto "Ri...VIVERE...si può" Codice NZ05079  è fissato per giorno 20 Febbraio 2020. I 4 candidati risultati idonei giorno 20 Febbraio alle ore 8:30 dovranno presentarsi presso la sede della Fondazione, in via Verdi 5 - Rende per la presa di servizio.

Progetto OperativaMENTE in RETE: per una cultura della collaborazione

AVVISO IMPORTANTE

PROGETTO  OperativaMENTE in RETE

Con il sostegno di : Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche sociali, (LFPS) – Settore 7 – Pari Opportunità, Politiche di genere , Economia sociale, Volontariato, Servizio civile, immigrazione

Corso di Aggiornamento condiviso rivolto agli operatori/trici dei seguenti Enti locali: COSENZA; RENDE; MONTALTO; ROGLIANO; PAOLA; AMANTEA

Progetto di alternanza Scuola/Lavoro

Ai fini dell'organizzazione dell'attività di Alternanza Scuola-Lavoro prevista per le classi terze, quarte e quinte per l'a.s. 2018/2019, il Liceo Scientifico-Linguistico-Scienze Applicate  "Pitagora" ha richiesto alla Fondazione Roberta Lanzino, la disponibilità a voler collaborare per favorire l'accoglienza di gruppi-classe dei due indirizzi (Scientifico e Linguistico) presso la Fondazione.