Servizio Civile - Progetto Pac Man

AVVISO IMPORTANTE:

È stato pubblicato il Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero. Termine utile per la presentazione delle domande: il 10/02/2023  - alle ore 14:00

Si comunica che il Programma di interventi  proposto dal CSV di Cosenza, risulta tra quelli approvati e che, al suo interno, la Fondazione “Roberta Lanzino” ODV   è presente con un suo programma specifico di contrasto alla violenza di genere attraverso attività rivolte alle donne e ai  minori vittime di violenza.

Gli aspiranti operatori volontari potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line  (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone. Per presentare la domanda è necessario essere in possesso dello SPID.

Per facilitare la ricerca di un progetto del CSV Cosenza bisogna inserire solo il codice ente: SU00328. Per un orientamento nella scelta vai alla sezione dedicata, troverai le schede progetto e l’elenco dei posti disponibili per comuni.

Se vuoi partecipare  presso la Fondazione Roberta Lanzino, ti informiamo che il progetto di riferimento è Pac Man (PTCSU0032822013675NMTX) Sono previsti n.6 posti  di cui uno riservato a partecipanti con bassa scolarità.

Si precisa che, per le caratteristiche del programma,  si privilegia  un profilo professionale con  orientamento di studi di tipo psicologico, pedagogico, sociale, legale.

Ente

Vol. ass

Codice sede

Codice progetto