XIV

Premiazione XIV° edizione della Borsa di studio "Roberta Lanzino"

Il 25 Novembre, alle ore 9.00 presso l'aula Magna della Zumbini si terrà il Convegno: "L'unica vera LEGGE é quella che conduce alla LIBERTA" - relatore il Dr Gaetano Marchese, psicologo. Nel corso della mattinata saranno premiati gli studenti vincitori della XIV° edizione della Borsa di studio "Roberta Lanzino" contro la violenza alle donne, destinata agli studenti del Liceo Scorza di Cosenza, già frequentato da Roberta. I giovani, che la Fondazione ha incontrato per interventi formativi nel mese di Ottobre, sono stati impegnati in un lavoro di indagine e analisi della legislazione che ha accompagnato, dal 1946 ad oggi, il percorso verso la parità di genere e le pari opportunità.